Cosenza-Messina 0-0 Live: Diretta tv e streaming

Lega Pro

L’attesissima sfida Cosenza-Messina sarà trasmessa gratis in diretta live streaming sabato 8 novembre dalle 15:00 sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La partita, valida per la dodicesima giornata del Girone C della Lega Pro unica 2014-2015, si disputerà allo stadio comunale San Vito di Cosenza.La gara sarà diretta diretta dall’arbitro Giuseppe Strippoli della sezione AIA di Bari, il fischietto pugliese sarà coadiuvato nel ruolo di assistenti dai sig. Scarica e Solazzi. 

Per guardare gratis Cosenza-Messina in diretta live streaming video basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi cliccare sul play del match che inizierà alle ore 15:00.

Al “San Vito” si prospetta una gara spettacolare tra due squadre che cercheranno in tutti i modi di portare a casa punti pesanti per la classifica. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta per 1 a 0. I calabresi nonostante l’ottima prova offerta hanno perso sul campo del Lecce mentre i siciliani di mister Grassadonia sono stati battuti sul campo del Foggia. 

I padroni di casa stanno vivendo un momento difficile tanto da costringere la società di esonerare l’allenatore della promozione Cappellacci e scegliere al suo posto il tecnico Roselli che avrà il compito di fare nuova linfa a una squadra che deve per forza di cose risollevare una classifica poco entusiasmante. Di fronte ci sarà una squadra difficile da affrontare come la compagine di mister Gianluca Grassadonia che recupera Bucolo a centrocampo dopo aver scontato il turno di squalifica. Il tecnico del Messina dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-3 con il croato Bjelanovic che scalpita per una maglia da titolare.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO