Costa d’Avorio-Ghana Live: Diretta Tv e Streaming, Orario, Pronostico (Coppa Africa 2015)

Costa d’Avorio-Ghana, in diretta tv su Eurosport e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, è la partita che vale la finale della Coppa d’Africa 2015. La gara che si gioca questa sera alle ore 20.00 può essere vista anche attraverso lo streaming offerto sempre da Eurosport sul proprio sito e che è denominato Player: i costi di attivazione del servizio si possono consultare direttamente sul portale della televisione di solo sport europea. Una gara quella di Coppa d’Africa davvero attesa perché all’atto finale sono arrivate due delle migliori formazioni presenti nell’edizione 2015, funestata dal rischio ebola con la conseguente rinuncia ad ospitarla da parte del Marocco.

I favoriti sono Gervinho e compagni che possono conquistare il secondo titolo della loro storia e che in semifinale hanno superato il Congo. Mentre gli Elefanti non vorranno perdere l’occasione di riscattarsi del precedente che li vede sconfitti in finale ai rigori proprio contro i diretti avversari di oggi nel 1992. Inoltre vorranno mettere fine a che a tutte le polemiche scaturite al termine della semifinale vinta contro la Guinea Equatoriale.

Queste le probabili formazioni:

Costa d’Avorio (3-4-3): Gbohouno; Bailly, Kanon, K. Touré; Aurier, Y. Touré, Die, Tiené; Gradel, Bony, Gervinho. All. Renard.

Ghana (4-4-2): Razak; Afful, Mensah, Boye, Baba; Atsu, Wakaso, Acquah, A. Ayew; J. Ayew, Appiah. All. Grant.

Leggi anche: