Cremonese-Crotone: probabili formazioni (Serie B 2018-19)

Dopo la sconfitta nel derby, il Crotone cerca il riscatto in casa della Cremonese.

Dopo la sconfitta nel derby, di lunedì sera, il Crotone di Massimo Oddo scenderà in campo contro la Cremonese nella gara valida per 14° giornata del Campionato di Serie B. La squadra di Rastelli è reduce dal ko in casa del Lecce e contro il Crotone servirà un’ottima prestazione per portare a casa una vittoria. I grigiorossi hanno rimediato fino ad ora 15 punti ed al momento occupano la dodicesima posizione in classifica. I pitagorici invece sono fermi a quota 12 punti e stazionano al 14° posto in classifica. Ma andiamo a vedere le probabili formazioni del match che andrà di scena domani sabato 1 dicembre alle ore 15:00.

Qui Cremonese

Tre vittorie, sei pareggi e tre sconfitte questo il bottino raccolto fino ad ora dalla squadra di Massimo Rastelli. La squadra ha bisogno di vincere e di trovare una propria personalità contro un Crotone affamato di punti. Il tecnico recupera Montalto, Paulinho e Perrulli che partiranno probabilmente dalla panchina. Il tecnico ex Cagliari potrebbe riproporre il 4-3-1-2 con Paleari a difesa della porta. In difesa l’ex di turno Claiton, Terranova, Renzetti e Mogos. A centrocampo  Castagnetti, Emmers e Croce. In cabina di regia Brighenti alle spalle di Piccolo e Castrovilli.

Qui Crotone

La sconfitta nel derby ha alimentato ancor di più una crisi nera per la squadra rossoblu. I pitagorici, però, vogliono invertire il senso di marcia e ci proveranno già contro la Cremonese. Oddo ripropone il 4-3-3 con Cordaz confermato tra i pali. In difesa al posto dello squalificato Martella ci sarà Curado affiancato da Sampirisi, Vaisanen e Marchizza. Confermati anche i tre di centrocampo, Barberis, Rohden e Firenze. Il tridente offensivo sarà formato da Budimir, Stoian e Molina.

A dirigere l’incontro sarà il signor Luigi Nasca della sezione di Bari coadiuvato da Scarpa e Borzomì. Il Quarto Ufficiale di gara sarà il signor Piscopo. Il fischietto pugliese ha già diretto i pitagorici una volta in questa stagione (Pescara-Crotone 2-1).

Probabili formazioni

CREMONESE (4-3-1-2): Paleari; Claiton, Terranova, Renzetti, Mogos; Croce, Castagnetti, Emmers; Brighenti; Piccolo, Castrovilli. Allenatore: Massimo Rastelli.

CROTONE: (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Curado, Marchizza; Rohden, Barberis, Firenze; Budimir, Stoian, Molina. Allenatore: Massimo Oddo.