Cremonese-Pavia Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Cremonese-Pavia è una sfida valida per la 33a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv alle 19.30. Sfida fondamentale per le due squadre in campo, con obiettivi diversi. La Cremonese si trova a 39 punti in classifica appena fuori dalla zona playout ed è alla ricerca di punti salvezza per allontanare ancora di più la zona calda. Il Pavia, fermo a quota 60 al terzo posto, non può permettersi un passo falso. Deve vincere per recuperare terreno dalla capolista Alessandria.

I precedenti fra Cremonese e Pavia sono in tutto 23. Il bilancio è in perfetto equilibrio con 7 vittorie per parte e 9 pareggi. Allo Zini nello specifico 5 vittorie grigiorosse a fronte di un unico successo del Pavia con 5 pareggi. All’andata finì 4-1 per il Pavia con gol di Cesarini, Ferretti, Cogliati, Pederzoli e Di Francesco. Fu l’esordio di Giampaolo in panchina. Lo scorso anno a Pavia finì 1-1 con incredibili errori sotto porta dei grigiorossi e una papera di Galli a favorire il gol di De Cenco prima del pareggio di Brighenti. Nel ritorno i grigiorossi vinsero 1-0 con gol in extremis di Giorgi.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Cremonese-Pavia basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 19.30.

CREMONESE-PAVIA

DIRETTA STREAMING GRATIS

CLICCA QUI