Cremonese-Pordenone Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Cremonese-Pordenone, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la 26a giornata del campionato di Lega Pro Girone A. L’anticipo si gioca sabato 21 febbraio alle ore 16.00 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. E’ uno scontro salvezza tra i lombardi, padroni di casa, che si trovano a 30 lunghezze e di poco fuori la zona calda, vengono da un confortante pareggio esterno sul campo del Bassano, e gli ospiti, friulani, che hanno un piede già nella categoria inferiore e a cui resta proprio questa come una delle ultime possibilità di salvarsi.

La Cremonese non vince da 5 giornate e nelle gare interne ha raccolto 16 punti, con 4 sconfitte. Tra proprio i grigiorossi hanno perso per due mesi l’attaccante Brighenti che ha subito la frattura del polso. Per il Pordenone quello rimediata con il Giana è stata la dodicesima sconfitta in 13 esibizioni esterne. Mattielig e Simoncelli partiranno titolari.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Cremonese-Pordenone basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 16.00.

CLICCA QUI PER GUARDARE CREMONESE-PORDENONE