Crisi Inter, Mazzarri esonerato?

I nerazzurri di Mazzarri cadono tra le mura di Firenze. E’ già crisi Inter? Mazzarri sarà esonerato proprio prima del big match Inter-Napoli, in programma tra due settimane (dopo la sosta riguardante le Nazionali?). Oppure si aspetterà proprio quella partita, e solo dopo si tireranno le somme? Proviamo a fare un po’ d’ordine e a partire da punti certi: i nerazzurri non possono continuare così.

Se è vero che un passo falso ci può stare, così com’è avvenuto contro il Cagliari, certo è che non deve diventare un’abitudine. La sconfitta di Firenze pesa molto, non soltanto per la situazione punti in classifica. Pesa perché porta il morale dei nerazzurri a terra, luogo in cui si trova da alcuni anni a questa parte. Quanto pesano gli sbagli di Walter Mazzarri in tutto questo? E’ davvero solo lui il problema? Questi e molti altri sono gli interrogativi che i tifosi si pongono da ormai diversi mesi.

Ironia della sorte, sembra proprio che il suo futuro possa dipendere (di nuovo) dal Napoli. Sì, perché dopo la sosta ci sarà proprio la sfida tra nerazzurri e partenopei e c’è chi giura che potrebbe essere l’ultima occasione per il tecnico livornese per risollevare le sorti della sua Inter. Proprio contro il suo passato, che si riaffaccia alla finestra: un passato che potrebbe condizionare il suo futuro.

Leggi anche -> Gol Fiorentina-Inter 3-0: Video Sintesi e Highlights (2014-15)

Leggi anche -> Fiorentina-Inter 3-0: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport