Crisi Inter, Thohir su Mazzarri: "Gli daremo fiducia"

In questa giornata in cui si parla, ormai, della crisi dell’Inter arrivano le parole di Erick Thohir a cercare di placare l’ira dei tifosi nerazzurri, che vogliono a tutti costi via l’allenatore Walter Mazzarri per far posto ad altri. L’imprenditore indonesiano, però, a cacciare il tecnico di San Vincenzo, per adesso, sembra non pensarci proprio. La sua intenzione è quella di dare ancora un’altra possibilità all’allenatore toscano.

“La nostra difesa è ok e anche il centrocampo è buono. Abbiamo alcuni grandi giocatori come Medel, Kovacic, Hernanes. La sconfitta con il Cagliari potrebbe averci fatto traballare un po ma sono sicuro che l’Inter migliorerà sia nella formazione che nella rotazione dei giocatori. Penso che Mazzarri farà del suo meglio per l’Inter e noi gli daremo una chance”

Queste le parole del Presidente nerazzurro riportate da Fc Inter 1908 che cerca di spegnere anche il toto-allenatore, che tanto sta dilagando sui social network: ognuno dice la sua sul prossimo successore di Mazzarri. Erick Thohir guarda avanti, passa sopra ogni critica, e rinnova la sua fiducia (ancora per una volta) al tecnico livornese.

Leggi anche -> Calciomercato Inter Gennaio 2015, Thohir: “Interverremo sulla rosa”

Leggi anche -> Crisi Inter, Stramaccioni si candida: “Tornerei volentieri”