Crisi Milan, Berlusconi furioso con Mihajlovic: Ipotesi Brocchi-Lippi?

Dopo la sconfitta del Milan contro il Bologna di ieri pomeriggio, La Stampa mette in ulteriore evidenza la crisi rossonera, sottolineando lo stato d’animo di Berlusconi nei confronti di Mihajlovic. Il quotidiano, dunque, affianca la probabilità che si possa verificare un ribaltone sulla panchina del Milan, con l’ipotesi di Marcello Lippi al fianco di Cristian Brocchi, attuale tecnico della Primavera rossonera.

Contro la Romae fino alla sfida di Coppa Italia contro il Carpi, è molto probabile che il tecnico serbo continui il suo lavoro da manager, cercando di spazzare via le voci che ormai lo vogliono lontano da Milanello. Certamente, la decisione spetterà al presidente Berlusconi, il quale è in grado – non solo per la posizione che ricopre – di far “man bassa” di ciò che sono le gerarchie della società.

Difficile, però, che Lippi decida di affiancare Brocchi alla guida rossonera, come lui stesso ha dichiarato. Desidera tornare ad allenare con una certa continuità e non come traghettatore di una stagione già alquanto fallimentare. Ipotesi Brocchi-Tassotti come la vedete?

Leggi anche: