Cristante al Benfica, il giocatore ringrazia il Milan su Twitter

Bryan Cristante ha lasciato il Milan ieri e inizia oggi la sua nuova vita da calciatore del Benfica. I colori rossoneri, però, sono rimasti nel suo cuore e, come rivelato dall’Ad del Diavolo Adriano Galliani, la scelta del giocatore di andare all’estero è dovuta proprio a questo, così su Twitter il giovane centrocampista saluta e ringrazia il Milan e si dice pronto per intraprendere questo nuovo cammino con il Benfica.

“Inizia una nuova avventura in un grande club! Ringrazio il Milan e tutti i tifosi milanisti per tutto! força Benfica”, cinguetta Bryan Cristante sul suo profilo Twitter ufficiale. Il ringraziamento ai tifosi del Milan è quasi d’obbligo visto che, dopo la notizia della sua cessione, i rossoneri si erano scatenati sul web criticando e condannando tale scelta. Il club di via Rossi avrebbe dovuto puntare sui suoi giovani e, settimane fa, Galliani aveva garantito la permanenza in rossonero di Cristante.

Le cose sono poi cambiate, nel calciomercato cambiamenti del genere sono all’ordine del giorno, e il giovane Bryan, deciso a lasciare il Milan, ha voluto salutare su Twitter Diavolo e tifosi.

 

Leggi anche: