Cristiano Lucarelli su Mazzarri: "E' l'allenatore che mi ha insegnato di più"

A margine di una trasmissione sportiva dell’emittente televisiva di Pistoia TVL ha parlato l’allenatore della Pistoiese Cristiano Lucarelli che, nel corso dell’intervista, ha rilasciato dichiarazioni sull’attuale tecnico dell’Inter Walter Mazzarri. I due toscani si conoscono dai tempi in cui entrambi erano al Livorno, per ritrovarsi poi a Napoli, in cui Lucarelli ha militato dal 2010 al 2012, prima di ritirarsi dal calcio giocato per intraprendere la carriera di allenatore.

Proprio riguardo il tecnico di San Vincenzo, l’ex Livorno ha dichiarato: “Tutti gli allenatori mi hanno insegnato molto e mi hanno portato ad essere quello che sono adesso. In particolar modo lo ha fatto Walter Mazzarri”. Un vero e proprio attestato di stima per l’allenatore dell’Inter, che mai come in questo periodo ha bisogno di conferme e rassicurazioni, date le prestazioni altalenanti della sua squadra.

Nonostante sia in mezzo alle critiche perennemente, a causa dei risultati dell’Inter, c’è comunque chi non si è dimenticato di Walter Mazzarri: è l’allenatore Cristiano Lucarelli, che lo ricorda ancora con piacere.

Leggi anche -> Inter-Qarabag 2-0, Mazzarri: “Grazie ai tifosi per averci sostenuto”

Leggi anche -> L’ex Napoli Cristiano Lucarelli: “Ricordo i tempi con Mazzarri allenatore”