Croazia-Norvegia, Probabili Formazioni (28 marzo 2015)

Quella che ci giocherà a Zagabria questo 28 marzo alle ore 18:00, partita valida le qualificazioni agli Europei 2016 che si terranno in Francia, tra la  Croazia Norvegia è sicuramente una sfida di grande livello tra due squadre di buonissimo livello tecnico. I padroni di casa conducono il girone con 10 punti (a parità con l’Italia), mentre gli ospiti seguono ad un punto di distanza. I Croati vantano sia il  migliore attacco con 10 reti messe a segno, sia la migliore difesa del girone con solo una rete subita.

Non va nemmeno dimenticato che i biancorossi hanno vinto le ultime 6 partite giocate in casa. La Croazia può contare su due giocatori della qualità di Rakitic e Modric a centrocampo e su un attaccante davvero molto temibile come Mandzukic. Per tutti questi motivi, anche se la Norvegia è anchessa un ottima squadra, crediamo che la Croazia dovrebbe riuscire a conquistare la vittoria è con essa i 3 punti i quali saranno inportantissimi per la qualificazione Euro 2016.

PROBABILI FORMAZIONI:

Croazia (4-3-2-1): Subasic; Srna, Lovren, Corluka, Vrsaljko; Modric, Rakitic, Kovacic; Perisic, Mandzukic, Olic.

Norvegia (4-4-2): Nyland; Elabdellaoui, Nordtveit, Forren, P. Flo; Skjelbred, Johansen, Jenssen, Daehli; King, M. Elyounoussi.

TUTTE LE NOTIZIE SUGLI EUROPEI 2016