Crotone-Carpi: probabili formazioni (Serie B 2018-19)

Gara d'esordio per Oddo sulla panchina dei calabresi che ospitano il Carpi.

Dopo il turno infrasettimanale di mercoledì torna in campo la Serie B con l’undicesima giornata. Il Crotone del neo tecnico Oddo ospiterà il Carpi di Castori. I calabresi sono reduci dal ko in casa del Lecce e sono tredicesimi con 11 punti conquistati in 10 gare mentre gli emiliani occupano l’ultimo posto in classifica con soli 5 punti. La gara si giocherà domenica 4 novembre alle ore 15:00 allo stadio Ezio Scida di Crotone. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Esordio per Oddo

Gara d’esordio sulla panchina del calabresi per Massimo Oddo subentrato in settimana all’esonerato Stroppa. Il tecnico ex Udinese potrebbe orientarsi verso il 4-3-3 con Cordaz tra i pali. Difesa a quattro con Sampirisi, Vaisanen, Golemic e Martella. A centrocampo Firenze, Barberis e Rohden. Nel tridente d’attacco Molina e Stoian sui due esterni mentre al centro è ballottaggio tra Budimir e Simy.

A Crotone per vincere

Un campionato deludente per il Carpi di Castori chiamato a vincere per raggiungere quanto prima la salvezza. Il tecnico della fantastica promozione nella massima serie potrebbe affidarsi al suo 3-5-2 con Colombi estremo difensore. Poli, Buongiorno e l’ex Suagher formeranno la linea difensiva. Ritorno da ex anche per Sabbione che agirà a centrocampo insieme a Pachonik, Jelenic, Di Noia e Pasciuti. In attacco la coppia Arrighini-Mokulu. A dirigere l’incontro sarà il signor Alessandro Prontera della sezione di Bologna. La partita integrale, gli highlights del match e le fasi salienti della gara saranno visibili su DAZN.

Probabili formazioni

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Golemic, Martella; Firenze, Barberis, Rohden; Molina, Budimir, Stoian. Allenatore: Massimo Oddo.

CARPI (3-5-2): Colombi; Poli, Suagher, Buongiorno; Pachonik, Jelenic, Sabbione, Di Noia, Pasciuti; Arrighini, Mokulu. Allenatore: Fabrizio Castori.