Crotone-Cittadella 2-2 Live: Diretta Tv e Streaming, Probabili Formazioni (2014-2015)

Crotone-Cittadella, in diretta tv su Sky Calcio 12 e in live streaming su Sky Go, è una gara valida per la decima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono invischiate in zona retrocessione e hanno bisogno di punti per uscire fuori da una situazione che di giornata in giornata si fa sempre più difficile per cui si prevede una partita importante sotto il profilo agonistico più che spettacolare. La partita, si gioca sabato 25 ottobre alle ore 15.00, sarà visibile solo agli abbonati alla televisione satellitare che hanno sottoscritto il pacchetto relativo al campionato cadetto. L’arbitro dell’incontro è Ripa di Nocera Inferiore.

Sono tutti disponibili gli elementi alle dipendenze di Drago: anche Balasa si è allenato regolarmente con il gruppo e quindi la sua presenza non è in dubbio. Foscarini invece si dovrà inventare qualcosa viste le assenze di Rigoni e Busellato. Pecorini sul centro-destra sembra la soluzione più facile.

Queste le probabili formazioni:

Crotone: Secco, Zampano, Dos Santos, Ferrari, Modesto, Minotti, Maiello, Ciano, Dezi, Oduamadi, Torregrossa. Allenatore: Drago.

Cittadella: Valentini, Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Pecorini, Palma, Benedetti, Sgrigna, Gerardi. Allenatore: Foscarini.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE