Crotone-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla (Serie B 2018-19)

Il Crotone cerca il riscatto contro la Cremonese.

Nella 33° giornata del Campionato di Serie B il Crotone, reduce dal ko nel derby contro il Cosenza, affronta la Cremonese. Grigiorossi reduci da una striscia positiva di risultati che ha permesso al momento di prendere le distanze dalla zona calda. Calabresi a soli tre punti in più sulla zona playout cercheranno il riscatto dopo il derby perso amaramente. La gara si giocherà sabato 13 aprile alle ore 15:00 e sarà visibile sulla piattaforma DAZN. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Qui Crotone

Pochi dubbi di formazione per Stroppa che in difesa dovrà fare a meno di Golemic. Squadra in campo con il 3-5-2. Tra i pali confermato Cordaz. In difesa Curado, Vaisanen e Spolli. A centrocampo Rohden, Barberis, Benali, Sampirisi e Milic. Simy e Pettinari il duo offensivo.

Qui Cremonese

Stesso modulo per la Cremonese di Massimo Rastelli. In porta Agazzi. Terranova, Caracciolo e l’ex Claiton formeranno la linea difensiva. L’altro ex Migliore farà coppia a centrocampo con Mogos, Arini, Castrovili e Croce. In attacco Strizzolo e Piccolo. Ecco le probabili formazioni dell’incontro di Serie B 2018-19.

Probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Vaisanen, Spolli; Sampirisi, Rohden, Barberis, Benali, Milic; Pettinari, Simy. Allenatore: Giovanni Stroppa.

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Terranova, Claiton; Mogos, Arini, Castrovili, Croce, Migliore; Piccolo, Strizzolo. Allenatore: Massimo Rastelli.