Crotone-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2014-15)

Crotone-Livorno, in diretta tv in diretta tv su Sky Calcio 3 Hd e in live streaming su Sky Go e gratis su Rojadirecta, è una gara valida per la 28a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca sabato 28 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Ezio Scida di Crotone. Una sfida al cardiopalma anche se gli obiettivi delle due formazioni sono differenti perché i calabresi devono cercare i punti salvezza, soprattutto dopo aver perso ancora una volta contro il Vicenza, mentre i toscani vogliono rinsaldare la corsa promozione e riscattare la delusione cocente patita nella sfida casalinga persa contro l’Avellino.

Il Crotone ha già collezionato 14 sconfitte, ma allo Scida si sa difendere: 4 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Mister Drago però dovrà fare a meno di sue pedine importanti come Balaza e Matute entrambi squalificati dal Giudice Sportivo. Non ci sarà neanche Cremonesi fuori per infortunio. Mister Gelain a sua volta ha la roa a completa a disposizione, ma un altro passo falso gli potrebbe costare caro: il presidente Spinelli starebbe già cercando un sostituto.

Queste le probabili formazioni:

Crotone (4-3-3): Cordaz; Zampano, Claiton, Gigli, Martella; Salzano, Galardo, Maiello; Dezi, Torregrossa, Stoian. All. Drago.

Livorno (4-2-1-3): Mazzoni; Maicon, Emerson, Bernardini, Lambrughi; Biagianti, Luci; Belingheri; Siligardi, Vantaggiato, Rivas. All. Gelain.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE