Crotone-Livorno: probabili formazioni e dove vederla (Serie B 2018/19)

I rossoblu ospitano il Livorno nello scontro salvezza in programma domenica pomeriggio allo Scida.

La vittoria in casa del Foggia ha ridato fiducia al Crotone di Stroppa. Non basta, però, per allontanare lo spauracchio retrocessione. Domenica allo Scida arriva il Livorno che nell’ultimo impegno ha guadagnato un pareggio contro il Pescara. Scontro diretto con in palio punti salvezza quello tra i due club. La gara si giocherà domenica 3 febbraio alle ore 15:00 e sarà visibile su DAZN. Ma andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Crotone

Stroppa, per la delicata sfida di domenica, potrebbe affidarsi al 4-3-3 anche se non è da escludere un possibile 5-3-2, modulo che bene ha portato in quel di Foggia. Tra i pali comunque confermato Cordaz. Nella difesa a quattro Sampirisi, Marchizza, Vaisanen e Martella. A centrocampo Barberis, Molina e Rohden. Tridente d’attacco formato da Simy punta centrale mentre e sui due esterni Firenze e Zanellato.

Qui Livorno

Gli amaranto puntano al successo in Calabria. Breda per compiere l’impresa potrebbe affidarsi al 3-4-1-2 con Mazzoni in porta. Tridente difensivo formato da Di Gennaro, Gonnelli e Boghan. Valiani, Agazzi, Luci, Iapichino a centrocampo. In cabina di regia l’esperto Diamanti dietro le due punte Raicevic – Giannetti.

Probabili formazioni

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Marchizza, Vaisanen, Martella ; Molina, Barberis, Rohden; Firenze, Simy, Zanellato. Allenatore: Giovanni Stroppa.

LIVORNO (3-4-1-2): Mazzoni; Di Gennaro, Gonnelli, Bogdan; Valiani, Agazzi, Luci, Iapichino; Diamanti; Raicevic, Giannetti. Allenatore: Roberto Breda.