Crotone-Padova: probabili formazioni e Diretta Tv (Serie B 2018-19)

I calabresi ospitano il Padova nella gara valida per l'8° giornata del Campionato cadetto.

Torna in campo la Serie B. Nell’ottava giornata del Campionato di Serie B, il Crotone di Stroppa, reduce dal ko in casa del Palermo, ospita il Padova. La squadra di Bisoli ha al momento raccolto sei punti in classifica, dunque uno in meno rispetto ai calabresi. I pitagorici sono costretti a vincere se vogliono ambire ai playoff o alla promozione diretta nella massima serie. Discorso differente per il Padova che cerca punti salvezza. Il match si giocherà sabato 20 ottobre alle ore 18:00 allo stadio Ezio Scida. Andiamo a vedere le probabili scelte dei due tecnici.

Ultimatum per Stroppa

La gara con il Padova potrebbe rappresentare un ultimatum per il tecnico Stroppa. 7 punti in sette gare è, infatti, un bottino per nulla soddisfacente per una squadra che ambisce al ritorno in Serie A. Cambio di modulo si passa dal 3-5-2 al 4-3-3 con Cordaz confermato tra i pali. Sampirisi, Vaisanen, Marchizza e Martella formeranno il muro difensivo. La linea mediana sarà composta dai titolari Firenze, Barberis e Benali. In attacco non ci sarà Nalini, infortunato, al suo posto ci sarà Rohden nel ruolo di ala sinistra, Stoian a destra e Budimir punta centrale.

Bonazzoli dal primo minuto

Pierpaolo Bisoli avrà a disposizione tutta la rosa. Il tecnico opta per il 4-3-2-1 con Merelli a difesa della porta. La linea difensiva composta da  Ravanelli, Cappelletti, Trevisan e Zambataro. A centrocampo Marzotto, Pulzetti e Broh. Clemenza e Capello a supporto sulle trequarti del bomber Federico Bonazzoli. La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN.

Probabili formazioni

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Marchizza, Martella; Firenze, Barberis, Benali; Stoian, Budimir, Rodhen. Allenatore: Giovanni Stroppa.

PADOVA (4-3-2-1): Merelli; Ravanelli, Cappelletti, Trevisan, Zambataro; Marzotto, Pulzetti, Broh; Clemenza, Capello; Bonazzoli. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.