Crotone-Perugia: probabili formazioni e Diretta (Serie B 2018-19)

Il Crotone ospita il Perugia nel turno infrasettimanale.

Stadio Ezio Scida in occasione di Crotone-Napoli del 29 dicembre 2017

La Serie B torna in campo per il turno infrasettimanale. Il Crotone reduce dalla vittoria in casa del Carpi ospita allo Scida il Perugia di Nesta, reduce a sua volta dalla vittoria casalinga contro il Livorno. Umbri che si trovano ampiamente in zona playoff, due vittorie consecutive e quattro pareggi nelle ultime cinque gare disputate. La gara si giocherà questa sera alle ore 21:00 e sarà visibile sulla piattaforma DAZN. Andiamo a vedere ora le probabili formazioni.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Qui Crotone

La vittoria in casa del Carpi ha rilanciato i calabresi verso la salvezza. Una striscia positiva di risultati per i pitagorici che contro il Perugia proveranno ad allungare ulteriormente. Numerose assenze in diversi reparti per Stroppa. Il tecnico dovrà fare a meno di Spolli, Milic, Nalini e Rohden. Confermato il 3-5-2 con Cordaz tra i pali. In difesa Golemic, Vaisanen e Curado. A centrocampo Molina, Sampirisi, Barberis, Sampirisi e Benali. Duo offensivo formato da Simy e Machach.

Qui Perugia

Contro il Crotone Nesta potrebbe nuovamente affidarsi al già collaudato 4-3-1-2. A difesa dei pali ci sarà Gabriel. Linea difensiva composta da Mazzocchi, Sbargi, Gyomber e Falasco. A centrocampo Kingsley, Carraro, Dragomir. Il capocannoniere Verre agirà in cabina di regia alle spalle di Sadiq e Vido. Dirigerà l’incontro il signor Daniele Minelli della sezione di Varese coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Lombardo della sezione di Sesto San Giovanni e Pasquale Cangiano della sezione di Napoli. Quarto uomo: Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia.

Probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Vaisanen, Golemic; Sampirisi, Molina, Barberis, Benali, Firenze; Simy, Machach. Allenatore: Giovanni Stroppa.

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Sbargi, Gyomber, Falasco; Kingsley, Carraro, Dragomir; Verre; Sadiq, Vido. Allenatore: Alessandro Nesta.