Crotone-Pescara: probabili formazioni e dove vederla(Serie B 2018-19)

Il Crotone ospita il Pescara nel posticipo della 24° giornata del Campionato di Serie B.

Crotone-Pescara chiuderà la 24° giornata del Campionato di Serie B. Calabresi reduci da due pareggi consecutivi e che cercano i tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Dall’altra parte gli abruzzesi che hanno conquistato un punto sul campo del Foggia che li ha fatti scivolare in quinta posizione con 35 punti, a -8 dalla capolista Brescia. Il match sara trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Qui Crotone

Padroni di casa che dovrebbero scendere in campo con il 5-3-2. In porta Cordaz. Spolli, Vaisanen, Golemic al centro, Sampirisi e Milic sulle fasce formeranno il pacchetto difensivo. A centrocampo Zanellato, Barberis e Benali. In attacco la coppia formata da Pettinari e Machach.

Qui Pescara

Pillon potrebbe affidarsi al suo 4-3-3 con Fiorillo a difesa dei pali. difesa a quattro composta dalla coppia centrale Campagnaro e Scognamiglio e da Balzano e Ciofani sulle fasce. Tridente di centrocampo formato da Memushaj, Kanoutè e Brugman. In attacco Marras, Mancuso e Capone.

Probabili formazioni

CROTONE (5-3-2): Cordaz; Sampirisi, Spolli, Vaisanen, Golemic, Milic; Zanellato, Barberis, Benali; Pettinari, Machach. Allenatore: Giovanni Stroppa.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Kanoutè, Brugman; Marras, Mancuso, Capone. Allenatore: Giuseppe Pillon.