Crotone-Sassuolo: Probabili formazioni e Diretta Tv

Reduci dalle rispettive vittorie, le due squadre sono pronte per lo scontro dello Scida, in palio punti importanti per la salvezza

Sarà a tutti gli effetti uno scontro salvezza, quello in programma domenica 29 aprile alle ore 12:30, e che vedrà il match CrotoneSassuolo. Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni e dove seguire la diretta tv dell’incontro.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Calabresi pronti ad un’altra impresa

Crotone reduce dalla vittoria al Dacia Arena contro l’Udinese che ha ridato morale a tutti. Quattro i punti rimediati dai calabresi nelle ultime due giornate di campionato che lasciano ben sperare nell’obiettivo salvezza. Domenica allo Scida si punterà a continuare la striscia positiva portando a casa altri tre punti, tenendo comunque d’occhio l’altra gara di domenica quella tra Spal ed Hellas Verona che si giocherà alle 15:00. Zenga ripropone l’ormai collaudato e funzionante 4-3-3 con Cordaz a difesa dei pali, Faraoni, Ceccherini, Martella e Capuano in difesa. Per Ceccherini contro l’Udinese è stata la centesima presenza in Serie A. A centrocampo Rohden, preferito a Stoian, Barberis e Mandragora. In attacco Simy, uomo del momento, affiancato da Nalini e Trotta. A Reggio Emilia avvenne l’esordio di mister Zenga sulla panchina dei rossoblu. Gara poi vinta dai neroverdi per 2-1.

Qui Sassuolo

Beppe Iachini riconferma l’undici che ha battuto la Fiorentina. 3-5-2 con Consigli in porta; difesa a tre con Lemos, Acerbi e Peluso. A centrocampo Duncan, preferito a Mazzitelli, affiancherà Dell’Orco, Missiroli, Magnanelli e Rogerio. In attacco Berardi e Politano, quest’ultimo preferito a Babacar. Vincere per i neroverdi significherebbe salvezza certa poiché si porterebbero a 40 punti.

Dirigerà l’incontro il signor Antonio Damato della sezione di Barletta coadiuvato dagli assistenti Giulio Dobosz della sezione di Roma 2 e Fabrizio Posado della sezione di Bari. Il Quarto Uomo sarà Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. Alla VAR ci saranno Marco Di Bello della sezione di Brindisi e Alfonso Marrazzo della sezione di Roma 1.

Schieramenti e dove seguire Crotone-Sassuolo

CROTONE: Cordaz; Cecchierini, Faraoni, Capuano, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Simy, Nalini. Allenatore: Walter Zenga.

SASSUOLO: Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso, Dell’Orco, Rogerio; Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli; Berardi, Politano. Allenatore: Giuseppe Iachini.

ARBITRO: Antonio Damato (Dobosz – Posado).

La partita sarà trasmessa dalle emittenti Sky e Premium, i canali di riferimento saranno rispettivamente Sky Calcio 1 e Premium Sport, per seguire la diretta tv dell’anticipo di Serie A, Crotone-Sassuolo, a partire dalle ore 12.30.