Cska Mosca-Roma, le Formazioni de Il Corriere dello Sport

Cresce l’attesa per Cska Mosca-Roma gara di Champions League che si gioca questa sera. Il Corriere dello Sport ha anticipato le formazioni che potrebbero essere schierate in campo dai due allenatori. Garcia secondo il quotidiano sportivo della capitale potrebbe cambiare modulo: si dovrebbe così passare al 4-4-2 anche per venire incontro all’emergenza difensiva che sta colpendo i giallorossi. E così nel freddo di Mosca Florenzi verrà schierato come terzino destro. Iturbe va in panchina, mentre in attacco viene schierata la coppia Totti-Gervinho.

La gara è importante per i giallorossi poiché una vittoria può consentire già di superare il turno se il City perde contro il Bayern Monaco. Ma se è una partita fondamentale per gli italiani, lo è ancora di più per i moscoviti perché, a pari punti con la Roma in classifica ma con lo scontro diretto da recuperare, con i tre punti si potrebbero assicurare una buona fetta di qualificazione.

Queste le probabili formazioni per il Corriere dello Sport:

Cska Mosca (4-1-4-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Ignashevich, V. Berezutski, Schennikov; A. Berezutski; Dzagoev, Wernbloom, Eremenko, Musa; Doumbia. A disp.: Chepchugov, Chernov, Nababkin, Tosic, Milanov, Efremov, Panchenko. All. Slutsky.

Roma (4-4-2): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita, Pjanic; Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Cole, Somma, Strootman, Ljajic, Iturbe, Destro. All. Garcia.

Arbitro: Brych (Ger)

CSKA MOSCA-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE