Cuadrado al Chelsea, gli inglesi incontrano l’agente

Il momento della partenza di Cuadrado potrebbe essere più vicino che mai e la direzione sembra essere Londra, più precisamente Chelsea o meglio ancora: direzione Mourinho. Il profeta di Setúbal non ha mai nascosto alla società londinese il fatto che gli avrebbe fatto piacere avere nella sua scuderia il colombiano della Fiorentina.

Il tanto temuto, quanto scontato, momento dell’offerta da parte della grossa società straniera sembra essere arrivato. I bene informati dicono che l’acquisto di Cuadrado è subordinato alla cessione di Andrè Schurrle. Di fatto il procuratore del calciatore, Alessandro Lucci in questi giorni sarà a Londra a tastare il terreno e riferire al calciatore.

L’offerta del Chelsea dovrebbe oscillare intorno ai 30 milioni di euro, mentre i Della Valle vogliono il pagamento dell’intera clausola rescissoria che è di 35 milioni di euro. La differenza è relativamente minima, quindi se il resto delle incognite dovessero essere risolte, la cessione del calciatore sarebbe cosa fatta.

Leggi anche: