Cuadrado-Juventus: Giovinco alla Fiorentina per convincere i Della Valle?

La 27esima giornata del campionato di Serie A vede alle ore 12.30 la sfida tra Juventus e Fiorentina. Allo Juventus Stadium si giocherà la prima delle tre partite dato che le due squadre si sfideranno anche agli ottavi di Europa League. I bianconeri avranno di fronte un avversario ostico ma gli uomini di Antonio Conte faranno di tutto per continuare la striscia di vittorie in campionato e allungare per la corsa scudetto. Dall’altra parte ci sarà una Fiorentina reduce dalla sconfitta contro la Lazio e alla rincorsa del Napoli per il terzo posto.

La sfida tra i due club potrebbe essere anche un occasione per parlare di calciomercato. Infatti è prevista la presenza di Andrea Della Valle e chissà che il presidente Agnelli con il ds Marotta cercheranno di sondare il terreno per avere Cuadrado in bianconero dalla prossima stagione. Ormai è noto a tutti che l’ala colombiana sia un pupillo di Antonio Conte ed è anche il primo obiettivo per la prossima finestra di mercato ma la trattativa è complicata per i rapporti non idilliaci fra i due club dopo incrinatisi dopo i casi di Berbatov e Jovetic.

Secondo “Tuttosport”, la dirigenza bianconera vorrebbe offrire alla Fiorentina una contropartita più conguaglio per acquistare la metà del cartellino di Cuadrado dato che l’altra appartiene all’Udinese con cui la Juve ha ottimi rapporti e potrebbe risolvere subito l’affare. Il quotidiano sportivo riporta che i viola siano interessati a Sebastian Giovinco e quindi la dirigenza juventina vorrebbe offrire la Formica Atomica e soldi in cambio del colombiano. Ovviamente non c’è nulla di concreto ma non è escluso che i due club si parleranno dopo il match.

Leggi anche –> Calciomercato Juve, arriva Van Persie dal Manchester United?

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, scambio Vucinic-Ranocchia con l’Inter?