Curiosità Inter, Briatore: "Ho fiducia in Erick Thohir"

L’imprenditore italiano Flavio Briatore ha rilasciato, durante un’intervista, dichiarazioni riguardanti l’Inter. Nel corso della trasmissione di Radio Deejay, Deejay Fooball Club, avrebbe infatti rivelato di avere buone sensazioni riguardo la nuova Inter targata Indonesia.

Le sue parole, infatti, sono di grande fiducia verso il nuovo Presidente nerazzurro Erick Thohir: “Su Thohir ci sono sensazioni positive ovviamente. Più investitori ci saranno nel calcio e più si migliorerà il prodotto calcio italiano. Che poi loro possano arrivare con una grande fortuna e andare via con una fortuna molto più piccola sono problemi loro“.

Flavio di economia e di investimenti, d’altronde, se ne intende. Gli viene posta un’ulteriore domanda, sulla questione del nuovo stadio nerazzurro:  “Io sono dell’idea che in Italia non servano grandi progetti, la mia idea di stadio vincente è di una struttura piccola, non più di 35.000 spettatori. Ma l’Italia, come sempre, vive sull’onda degli entusiasmi e non si ferma a ragionare”.

Thohir InterChissà se la società nerazzurra ascolterà i consigli dell’imprenditore Briatore oppure, sull’onda degli entusiasmi, si affiderà alle sapienti doti manageriali di Thohir spendendo e spandendo?

Leggi anche -> Curiosità Inter: Zanetti collabora con Raoul Bova per la Fondazione Pupi

Leggi anche -> Curiosità Inter, Buffon: “Vicino ai nerazzurri da giovane”