Curiosità Inter: ecco il contenuto degli sms di Thohir a Moratti

Lunedì mattina, raggiunto come di consueto dai giornalisti all’ingresso degli uffici della Saras, Massimo Moratti ha commentato la partita contro il Torino accennando ad un interessante retroscena: durante la partita Erick Thohir gli ha mandato sms per esprimergli stati d’animo e pensieri.

Il contenuto di questi messaggi è stato rivelato dallo stesso tycoon indonesiano nel corso dell’intervista rilasciata a Repubblica e mostrano il neo-azionista di maggioranza dell’Inter più simile ad un tifoso appassionato che ad uno spietato uomo d’affari, come invece era stato dipinto. Ecco i suoi commenti sulla partita:«Cartellino rosso», «Parato! Grande Carrizo», «Guaaarin, gooal!»“. Infine, ha chiuso le comunicazioni con il Presidente interista con un «Goodnight Bro!»“.

Moratti presidente Inter

La cosa certa è che, come benvenuto nel mondo interista, a Thohir è stata mostrata la vera faccia della creatura di cui è da poco diventato il primo azionista. Una squadra capace di suscitare emozioni profonde, inaspettate e a volte perfino complementari. Tutto in una sola partita!

Leggi anche -> Notizie Inter, Thohir: “Sono qui per vincere”

Leggi anche -> Notizie Inter, Thohir: “Presto più spazio ai nostri giovani talenti”