Curiosità Inter, Mourinho: "Moratti vende per il bene dell'Inter"

In vista dell’ormai imminente passaggio di proprietà tra Massimo Moratti ed Erik Thohir, Josè Mourinho ha espresso il suo pensiero sul patron nerazzurro : “Moratti è una persona unica, un padre per i tifosi e un vero amico per gli allenatori. Appena arrivato a San Siro ho capito subito che per lui contavano due cose: il calcio e l’Inter.”

Esordisce così lo Special One che poi prosegue : “Quando parla della sua squadra non lo fai mai parlando della “sua” Inter, per lui l’Inter è dei tifosi.” Infine un pensiero sulla prossime cessione societaria: “Se vende lo fa solo per il bene dell’Inter e di tutti i suoi sostenitori. Nel mondo non esiste differenza tra Inter e Moratti, sono una cosa sola, per i Moratti esiste solo la loro squadra.”

Il Presidente dell'Inter Massimo Moratti

Conclude parlando della sua vittoria più bella con i colori nerazzurri: “Senza dubbio aver vinto la Champions è il più grande successo, e mi rende ancora più orgoglioso perché ho permesso al Presidente di completare la proprio bacheca. Il trionfo mio, dell’Inter e dei Moratti.”

Leggi anche –> Moratti vende a Thohir, la storia del Presidente dell’Inter (VIDEO)