Curiosità Inter: Zanetti collabora con Raoul Bova per la Fondazione Pupi

Il gioco del calcio si lega spesso alle vicende umanitarie: è il caso della famosa Fondazione Pupi, la onlus creata dal Capitano nerazzurro Javier Zanetti e della consorte Paula con sede in Argentina, precisamente a Buenos Aires.

Per tutti coloro che volessero saperne di più su tale fondazione, allo scopo di sensibilizzare il progetto, si terrà un incontro presso lo Sheraton Hotel a Roma, lunedì 25 novembre alle ore 18. Al suddetto incontro saranno presenti anche i coniugi Zanetti, che interverranno per parlare a tutti coloro che saranno presenti.

Javier Zanetti InterTale manifestazione è stata pensata e promossa dalla Fondazione Onlus “Coloriamo i Sogni”, associazione non a scopo di lucro di cui fa parte anche il famosissimo attore italiano Raoul Bova e l’Associazione Nazionale Cantanti.

Le tre associazioni hanno deciso di collaborare tra loro per unire i loro progetti, legati ovviamente da obiettivi di solidarietà e a finalità benefiche. Lo scopo delle suddette organizzazioni è quello di farsi conoscere a quante più persone possibili per far sì che sempre più gente si unisca alle loro iniziative.

Leggi anche -> Curiosità Inter, Buffon: “Vicino ai nerazzurri da giovane”

Leggi anche -> Curiosità Inter, Moratti a Maicon: “Gli chiesi scusa perché il pubblico soffriva per loro”