Curiosità Milan: Balotelli non è più infallibile dal dischetto (Video)

Ebbene si, Mario Balotelli nella sua vita da calciatore ha sbagliato un rigore, infatti il cecchino che ha segnato 11 rigori su 11 tirati, è riuscito a farsi ipnotizzare nel 2006 dal portiere del Cittadella Rossetto.

Il 19 marzo 2006, quando Mario era un Allievo del Cittadella, Rossetto è riuscito nell’impresa e ai microfoni di “Sky Sport 24” spiega: “Me lo sono trovato davanti partendo da metà campo palla il piede, un mio compagno ha pensato bene di atterrarlo. Sul dischetto ha guardato troppo alla mia sinistra e poi ha tirato a destra. Penso che se lo avesse tirato come li tira adesso non l’avrei mai preso”. Inoltre il portiere lancia una sfida a SuperMario e per via satellite gli lancia una sfida:“Se vuoi riprovarci io sono qui”.

Mario Balotelli

Infine, proprio in questi giorni, la rivista “Panorama”, ha stilato un articolo in cui si parla di quattro possibili date dove Balotelli potrebbe sbagliare un rigore, ovvero:  il 19 ottobre, il 27 ottobre, il 22 dicembre o il 6 gennaio. L’attaccante milanista in queste date andrebbe ad incontrare, in ordine, portieri del calibro di: Brkic (Udinese), Mirante (Parma), Handanovic (Inter) e Consigli (Atalanta), quattro match in cui Super Mario rischia di sbagliare il suo primo penalty, ma se capiterà l’occasione, farà di tutto per mantenere intatto il suo invidiabile record e segnare quel goal che sarebbe prezioso.

Video del para-rigori a Balotelli:

Leggi anche: Milan: emergenza per Torino, idea Poli terzino destro

Leggi anche: Torino-Milan 2013, Darmian: “Affrontiamo una squadra forte ma vogliamo vincere”

Leggi anche: Scommesse, Quote Torino-Milan: Rossoneri Strafavoriti