Daily Mail, Milan-Juventus tra le dieci partite del week-end da non perdere

Il quotidiano britannico Daily Mail ha pubblicato, nella sua versione online, un elenco delle 10 partite di calcio da non perdere assolutamente durante questo fine settimana sportivo. Tra le gare è stata selezionata anche Milan-Juventus, match che si giocherà questa sera alle ore 20:45 in uno stadio San Siro che, per l’occasione, registrerà il tutto esaurito, essendo andati a ruba tutti i biglietti disponibili già nelle precedenti settimane.

Milan-Juventus sarà anche il primo scontro diretto riguardante la lotta ai piani alti della classifica di serie A. Da una parte la freschezza e l’energia della squadra di SuperPippo Inzaghi e dall’altra la sicurezza e l’affidabilità dei bianconeri, in un match che vedrà fra l’altro il clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri nello stadio che lo vide allenatore per quasi 4 anni. Un altro fattore importante in vista della gara di questa sera sarà il possibile esordio a partita in corso di Fernando “El Niño” Torres, centravanti arrivato alla corte rossonera a fine mercato, che ha finalmente recuperato dal leggero infortunio alla caviglia subito la scorsa settimana nella rifinitura precedente Parma-Milan.

Dando un’occhiata alle altre partite internazionali in programma nel week-end, secondo Daily Mail, Milan-Juventus si potrà contendere lo scettro di migliore partita con Manchester City-Chelsea, big match della Premier League che si giocherà domani pomeriggio alle 17:00 e che vedrà in campo giocatori come Diego Costa, Fabregas ed Aguero. Due partite altamente spettacolari da non perdere in un week-end calcistico che non deluderà i grandi amanti del calcio internazionale.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-JUVENTUS

Leggi anche: