Daily Mirror: Juve su Nastasic e Valencia del Manchester

La Juve parla inglese, o meglio, flirta in inglese. Secondo il “Daily Mirror“, infatti, Beppe Marotta e il sodalizio bianconero starebbero monitorando le rispettive situazioni di Matija Nastasic, centrale difensivo del Manchester City con un passato alla Fiorentina, e Antonio Valencia, velocissima ala del Manchester United.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


I due fanno fatica a trovare spazio con Pellegrini e Van Gaal, e potrebbero essere attratti dalla prospettiva di giocare con maggiore continuità all’ombra della Mole. La Juve, però, vuole accordi economicamente vantaggiosi: da escludere offerte per il trasferimento definitivo, rimane invece viva l’ipotesi del prestito con eventuale diritto di riscatto.

Per Nastasic ci sono già stati contatti durante la sessione estiva di mercato, ma la notevole differenza tra domanda e offerta ha frenato l’affare, anche a causa dell’incertezza del tecnico dei Campioni d’Inghilterra, Pellegrini. Valencia è invece un nome inedito, ma rappresenta il profilo ideale per il tradizionale 4-3-2-1 di Massimiliano Allegri.

Leggi anche –> Rabiot fuori dalla lista Champions del Psg: la Juve ci prova

Leggi anche –> Sassuolo-Zaza: la Juve può riacquistarlo per 12 milioni