D'Ambrosio alla Juventus a Gennaio? Marotta pronto a offrire 3 milioni al Torino

Nonostante le prestazioni particolarmente convincenti offerte da Isla nell’ultimo periodo, la Juventus sonda ancora il terreno per diversi esterni destri difensivi.

Il primo nome sul taccuino di Beppe Marotta è quello di Danilo D’Ambrosio, richiestissimo terzino destro in forza al Toro, autore di una stagione da protagonista assoluto.

Danilo D'Ambrosio Torino

Il difensore classe 1988 di origini napoletane è uno dei perni fondamentali nel gioco di Ventura, ma la Juve potrebbe convincere Cairo a lasciarlo partire dinanzi ad un’offerta particolarmente vantaggiosa.

La soluzione proposta dalla Juventus è quella del prestito con diritto di riscatto, ma i granata preferirebbero incassare subito il conguaglio: il costo del cartellino di D’Ambrosio si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro, ma la società non sembra essere disposta ad accettare offerte inferiori ai 3 milioni di euro.

Per alleggerire la spesa la Juve potrebbe inserire nella trattativa Marco Motta, calciatore che ha indossto la maglia granata già nella stagione 2007-2008.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Bonucci verso il Monaco?
Leggi anche –> Juve ancora interessata a Kolarov: a Gennaio riprendono le trattative col City?