De Ceglie al Parma, ufficiale: prestito con diritto di riscatto

Last day, alle ore 23.00 ci sarà il gong che decreterà la fine del mercato estivo 2014. Il mercato della Juventus sembra chiuso in entrata, ma i tifosi sperano sempre in una sorpresa dell’ultima ora, quello in uscita invece è apertissimo perchè Marotta deve piazzare alcuni esuberi, uno di questi è Paolo De Ceglie. Il calciatore ex Siena e Genoa era fuori dagli schemi di Conte e non rientra nemmeno nei piani d’Allegri, per questo Marotta l’ha piazzato definitivamente.

Il terzino sinistro la prossima stagione giocherà in prestito al Parma, la trattativa si è conclusa poche ore fa con un colloquio fra i dirigenti della Juve e quelli della squadra emiliana. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto, mentre le cifre sono ancora oscure. Nella trattativa è stato determinante il volere del mister del Parma Donadoni che ha fatto il suo nome per la difesa.

Adesso restano da definire il futuro di altri giocatori quali Motta e Marrone. Il primo potrebbe rimanere in Serie A, mentre il secondo potrebbe trasferirsi all’estero.

Leggi anche –> Falcao al Manchester United: ufficiale a breve
Leggi anche –> Chievo-Juventus 0-1: Risultato Finale