De Ceglie al Chievo? La Juventus apre al prestito

Paolo De Ceglie potrebbe tornare in Italia: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il terzino sinistro potrebbe davvero lasciare il Marsiglia, squadra che lo prelevò in prestito dalla Juventus la scorsa estate. Sul giocatore ci sarebbero gli occhi del Chievo.

Il classe ’86 è finora sceso in campo con il contagocce in Francia, come testimoniano le sole 7 presenze totali, delle quali 4 in Ligue 1, una in Coppa di Lega, una in Coppa di Francia e una in Europa League. L’esperto tornante mancino vorrebbe tornare in Italia per giocare con maggior continuità, ecco perchè nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra la società bianconera e quella clivense, per chiudere la trattativa sulla base di un prestito secco.

Qualora l’operazione dovesse andare in porto, per De Ceglie si tratterebbe del quinto trasferimento in due anni: a gennaio 2014 si trasferì a titolo temporaneo al Genoa, per poi passare al Parma di Donadoni per appena 6 mesi. La Juve lo richiamò nel gennaio 2015, senza concedergli molto spazio. De Ceglie, in serie A, ha totalizzato 144 presenze, con 6 gol.

Leggi anche –> Mandragora alla Juve, è Ufficiale: Cifre e Dettagli

Leggi anche –> Prima offerta ufficiale della Juve per Bernardo Silva