De Sciglio al Real Madrid: arriva offerta ufficiale dalla Spagna

La terra continua a franare sotto i piedi del Milan che necessita di importanti rinforzi per poter costruire, almeno per la prossima stagione, una squadra all’altezza della storia e dei colori rossoneri. Seppure il mercato si aprirà tra qualche mese il Milan sembra già muoversi su questo fronte mostrando il suo interesse per alcuni giocatori, ma allo stesso tempo ha ricevuto, sul fronte mercato in uscita, un’importante offerta per Mattia De Sciglio ad opera del Real Madrid.

I blancos e il loro tecnico Carlo Ancelotti avrebbero puntato gli occhi sul giovane terzino rossonero che rappresenterebbe uno dei tasselli necessari per realizzare il progetto di svecchiamento della squadra madrilena. A quanto pare il Real avrebbe già avanzato un’offerta al Milan pari a 18 milioni di euro e offrirebbe a De Sciglio un contratto di cinque anni con un ingaggio sui due milioni e mezzo di euro a stagione. L’indiscrezione, proveniente da Tuttosport, non ha ancora trovato delle conferme, ma di certo il Club rossonero valuterà attentamente una tale offerta.

De Sciglio, cresciuto nelle giovanili del Milan e lanciato in prima squadra dall’ex tecnico rossonero Massimiliano Allegri, rappresenta una delle poche certezze di un reparto perennemente in difficoltà e cederlo significherebbe togliere alla squadra un altro punto di forza. Lo stesso giocatore ha da sempre espresso la volontà di restare al Milan per poterne diventare uomo simbolo, ma allo stesso tempo non ha escluso la possibilità di lasciare il Diavolo per andare al Real Madrid, unica squadra in cui andrebbe volentieri. Tra l’altro l’agente del gioiellino rossonero negli ultimi tempi è stato più volte nella capitale spagnola e il tutto fa pensare che questa non sia solo una coincidenza.

Leggi anche-> Mercato Milan: Agazzi alla Lazio per…

Leggi anche-> Mercato Milan: si prospetta una rivoluzione