Derby Milan-Inter 1-1: Video con la Sintesi di Sky Sport

A San Siro Milan e Inter non vanno oltre l’1-1. La sintesi offerta da Sky Sport di cui vi riproponiamo il video evidenzia come le due squadre durante i 90 minuti si siano rese pericolose, ma abbiano peccato di scarsa precisione. A parte i due guizzi felici di Menez e Obi, infatti, la porta rossonera e quella nerazzurra non sono più state varcate.

Primo tempo con partenza sprint dell’Inter che ha subito l’opportunità di portarsi in vantaggio con Icardi. Sua la prima palla goal del match, ma l’argentino trova pronta la risposta di Diego Lopez che con grande abilità para la conclusione dell’avversario. Il Milan si mostra abile nelle sovrapposizioni, sfrutta le lacune avversarie e al 23′ realizza il gol di apertura del match con Menez che, servito da El Shaarawy, di piatto destro infila la sfera alle spalle di Handanovic.

Nella ripresa l’Inter riesce, nel miglior momento del Milan, a trovare il gol del pareggio. Il tiro di Obi, angolato, si infila alle spalle dell’incolpevole Diego Lopez. Reagisce il Milan che va vicino al gol del 2-1 con El Shaarawy. Il Faraone a porta quasi vuota si divora un gol già fatto con palla che finisce sulla traversa. La risposta dell’Inter giunge poco dopo con Icardi che va al tiro colpendo l’incrocio dei pali. Sul finale poi spreca anche Poli.

Milan – Inter (1-1) – Full Highlights 23-11… di musicandother2014

Leggi anche: