Derby Milan-Inter 23 novembre 2014: Diretta Tv e Streaming

Il derby si avvicina, l’attesa si fa sempre più insostenibile. Tra qualche giorno sarà possibile assistere, finalmente, a Milan-Inter, stracittadina che chiuderà la domenica calcistica della 12a giornata di Serie A e che potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming. Mediaset Premium e Sky, infatti, offriranno ai propri abbonati la diretta televisiva del match e lo streaming che permetterà loro di seguire il derby da pc, tablet, mobile grazie alle applicazioni Premium Play e Sky Go.

Sfida imperdibile quella tra Milan e Inter ancor di più in questa stagione perché il campionato sta entrando nel vivo e adesso più che mai sarà importante per le squadre non perdere troppi punti per strada. A maggior ragione contro una possibile concorrente, ancor di più in un derby che, si sa, unisce delle rivalità storiche.

Domenica, dunque, San Siro si agghinda a festa: le Curve sono sold out da qualche tempo ormai e mister Inzaghi ha invocato il sostegno dei propri tifosi perché a un appuntamento del genere non si può che rispondere presente. E allora se non è possibile andare allo stadio, sarà possibile guardare Milan-Inter comodamente da casa tifando per la propria squadra tramite la diretta tv e lo streaming offerte da Premium e Sky.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-INTER

Leggi anche: