Derby Milan-Inter Tutto Esaurito: San Siro Sold Out

Il derby è una di quelle partite a cui non si può rinunciare e, sebbene Milan e Inter non stiano attraversando un buon periodo in campionato, i tifosi sono pronti ad affollare San Siro e ad accontentare mister Pippo Inzaghi. Lo stadio Meazza, questa sera, sarà gremito. Secondo i dati riportati dal Corriere dello Sport, infatti, non solo le curve, ma l’intero stadio sarà sold out. Biglietti, dunque, andati tutti esauriti e, dato anche questo da non sottovalutare, è stato registrato anche il record d’incasso.

Per la precisione si aspettano 79.173 spettatori, comprendenti abbonati e paganti. Record di spettatori che batte quello registrato in occasione di Milan-Juventus, allora gli spettatori erano 78.681. Una vera e propria vittoria per il club di via Rossi ma anche per i nerazzurri. Milan-Inter si giocherà tra il calore del pubblico e, al di là del risultato che si registrerà sul campo, le due società hanno già ottenuto un, seppur piccolo, successo.

Adesso la parola spetterà alle due squadre: il Milan, come annunciato da Inzaghi in conferenza stampa, darà l’anima, l’Inter, cambiato volto, è pronta a tornare tra le protagoniste di questo campionato e la vittoria nel derby è il primo passo da compiere. Si prospetta un Milan-Inter scoppiettante sul campo, così come sugli spalti e il sold out registrato a San Siro con conseguente record d’incasso parla chiaro. Il Meazza sarà una bolgia, per la felicità di SuperPippo.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-INTER

Leggi anche: