Derby Primavera Milan-Inter: Diretta Tv su Rai Sport

Domenica 19 ottobre la Primavera del Milan allenata da mister Brocchi si troverà a dover affrontare, in occasione della sesta giornata di campionato, l’Inter. Il derby tra i giovani Primavera si giocherà al campo Vismara con fischio d’inizio fissato per le ore 11.00 e verrà trasmesso in diretta tv su Rai Sport. Milan Channel offrirà la visione di Milan-Inter in differita a partire dalle ore 22.00 per chiunque volesse rivivere le emozioni regalate dal derby.

La partita contro l’Inter non sarà di certo facile: i cugini nerazzurri hanno collezionato 15 punti nel corso delle cinque giornate disputate sinora e conquistato il primo posto in classifica. Il Milan insegue a nove punti, ma conta due partite in meno e, vincendo domenica mattina il derby, potrebbe accorciare le distanze portandosi a -3 dai nerazzurri, superare la Primavera dell’Udinese, al momento seconda in classifica con 10 punti, e allungare le distanze sul Chievo con il quale condivide attualmente il terzo posto.

L’Inter dal canto suo non dovrà sottovalutare il Milan. Il mister dei rossoneri, Brocchi, è stato chiaro: “Daremo del filo da torcere ai nostri avversari” e in fin dei conti, anche se “solo” Primaverasempre di derby si tratta.

TUTTE LE NOTIZIE SUL SETTORE GIOVANILE

Leggi anche: