Destro al Milan: è Ufficiale

Nel reparto acquisti del calciomercato di gennaio il Milan ha ultimato e reso ufficiale l’approdo di Mattia Destro in rossonero. Il club di via Rossi ha inseguito l’attaccante ormai ex Roma per gran parte del mercato invernale, riuscendo ad avere la meglio. I capitolini hanno acconsentito alla cessione di Destro in prestito, a 0,5 milioni euro, fissando il diritto di riscatto sui 16 milioni più bonus, e il Milan, convinta la Roma, è riuscita a ottenere anche il sì del giocatore.

A seguito della risposta positiva avuta dalla Roma, infatti, il Milan ha incontrato e trattato con l’agente dell’attaccante i dettagli e con l’attaccante relativi al suo trasferimento in rossonero. Destro, quindi, arriva a Milano in prestito con diritto, e non obbligo di riscatto, e firmando con il Milan un contratto che lo lega ai colori rossoneri sino al giugno 2015. Il tecnico rossonero potrà così contare fino al termine della stagione su una punta.

Ecco il testo del comunicato ufficiale pubblicato dall’Ac Milan:AC Milan comunica di aver acquisito Mattia Destro da AS Roma in prestito con diritto di riscatto”.

Leggi anche: