Destro al Milan, Galliani a Roma per convincere l'attaccante

Destro sarà presto un giocatore del Milan. La Roma ha acconsentito alla cessione dell’attaccante secondo la formula del prestito con diritto di riscatto, ma la società di via Rossi deve ancora convincere Destro ad accettare la proposta rossonera. Proprio per tale ragione questa mattina, intorno alle ore 9.00, Adriano Galliani è partito in treno alla volta di Roma dove incontrerà nuovamente l’agente del giocatore, Vigorelli, e discuterà ulteriormente l’offerta.

Mattia Destro vuole vestire la maglia del Milan, su questo non ci sono dubbi, ma non ha accettato ancora la richiesta dei rossoneri perché vorrebbe un acquisto in prestito con obbligo di riscatto, e non con “diritto” come pattuito con la Roma, per evitare di trovarsi a giugno nuovamente nella Capitale con la maglia giallorossa. È solo questione di dettagli, Destro vuole il Milan e la società rossonera potrebbe decidere di andare incontro al giocatore e legare il riscatto al numeri di gol che l’attaccante segnerà con la maglia del Diavolo da qui fino a fine stagione.

In giornata è previsti l‘incontro tra Galliani e il signor Vigorelli e dunque nelle prossime ore si attendono ulteriori aggiornamenti. Se tutto andasse come dovrebbe, molto probabilmente domani Destro sarà a Milano per effettuare le visite mediche. Non resta che attendere.

Leggi anche: