Deutsche Bank Top Sponsor dell'Inter per la stagione 2014-2015

Notizie positive in casa Inter: la Deutsche Bank ha rinnovato la collaborazione con la società nerazzurra in qualità di top sponsor per la stagione 2014-2015. Per il secondo anno di fila le due società svilupperanno prodotti e servizi a favore dei propri clienti e tifosi nell’ambito di una vasta sinergia. Questo il commento del CEO nerazzurro Bolingbroke alla firma dell’accordo: “Siamo molto orgogliosi di prolungare il nostro rapporto con Deutsche Bank. L’accordo riflette perfettamente la nostra strategia di parternship con i più importanti brand internazionali e leader di mercato, come lo siamo noi nel calcio. Questo è il nostro secondo anno di collaborazione e dopo una prima fase incentrata sull’associazione dei nostri marchi, ci stiamo ora focalizzando sulla creazione di un progetto finalizzato alla creazione di valore aggiunto per tutti i tifosi interisti”.

Flavio Valeri, Chief Country Officer Italy di Deutsche Bank ha accolto così la firma della partnership: “Siamo molto soddisfatti di essere nuovamente a fianco di F.C. Internazionale come Top Sponsor e istituto di credito di riferimento. Ognuno nel suo ambito, rappresentiamo realtà storiche, alla ricerca di eccellenza e professionalità. Collaborare insieme è sinonimo di successo e testimonianza dell’impegno di Deutsche Bank verso l’Italia, primo mercato europeo per il Gruppo, dopo la Germania”.

Deutsche Bank, nel ribadire la sua vicinanza all’Inter per la stagione 2014-2015, è già al lavoro per arricchire la propria offerta con un bancomat gratuito nerazzurro che sarà associato al conto corrente. In qualità di Top Sponsor, Deutsche Bank avrà a disposizione tra i vari diritti, importanti spazi di visibilità dedicati durante le partite presso lo stadio Meazza.

Leggi anche–> Thohir: “Soddisfatto di come cresce l’Inter”

Leggi anche–> Thohir-Barbara Berlusconi: ecco il progetto per lo stadio