Di Francesco al Milan? Squinzi: "Nessun contatto"

Sono molte le voci che circolano su un possibile trasferimento di Eusebio Di Francesco, ma è lo stesso Squinzi che blinda l’allenatore: “Di Francesco ha un altro anno di contratto qui. Ho saputo persino che il mio Milan lo vuole, ma nessuno si è fatto sentire”. E’ risaputo che Juve e Milan sono interessate alle punte di diamante della squadra neroverde, ma il Sassuolo non sembra propenso a una separazione.

Per quanto riguarda i rossoneri sono molti i nomi che girano per sostituire la panchina di Inzaghi a giugno, quando probabilmente l’allenatore verrà gentilmente messo da parte. Berlusconi si è stancato e non vuole più scommettere su nessuno, per questo motivo è deciso a puntare su un uomo di prima scelta, in modo da far ripartire dalle basi questa squadra senza anima.

E’ improbabile quindi, che venga scelto Di Francesco per guidare i rossoneri, dato che i nomi più gettonati al momento sono Mihajlovic e Conte, molto graditi al presidente e alla società stessa. Inoltre, nelle ultime ore si sta parlando anche di Unai Emery come possibile candidato alla panchina rossonera.

Leggi anche: