Di Natale al Milan, Galliani sull’attaccante dell’Udinese?

Colpo di scena. Il Milan segue Totò Di Natale.  Il calciatore napoletano, seppur non più giovanissimo, è apprezzato ed elogiato da molte squadre sia del nostro campionato che straniere. Delle molte squadre di serie A interessate al calciatore, negli ultimi giorni è stato registrato un forte interessamento del Milan.

Infatti nella giornata di ieri  Galliani e Braida hanno incontrato il calciatore e il suo procuratore Carpeggiani ed in serata Di Natale ha incontrato Gino Pozzo (figlio del patron Gianpaolo). La trattativa è iniziata. Nei prossimi giorni  il 35enne incontrerà il patron Gianpaolo Pozzo . Il club di via Turati aveva provato a prenderlo già lo scorso anno e ora ci ritenta valutandolo come una valida alternativa all’argentino  Tevez.

adriano galliani milan

Nella giornata di oggi sono arrivate le smentite di Galliani e della stessa società friulana. Possibile che sia pretattica o sia un escamotage del procuratore Carpeggiani per ricevere un aumento per il calciatore partenopeo. Attendiamo ulteriori notizie.

LEGGI ANCHE –>Belfodil all’Inter e Cassano al Parma, è Ufficiale?

LEGGI ANCHE –>Alvarez-Nocerino, Scambio tra Inter e Milan?