Diego Lopez al Liverpool? L'agente: "Resta al Milan"

A meno di un mese dall’inizio della sessione invernale di mercato, si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni che vorrebbero Diego Lopez al Liverpool. Ma, ai microfoni di Telelombardia, ha parlato l’agente dell’estremo difensore spagnolo, il quale ha confermato ciò che aveva accennato qualche settimana fa.

Diego Lopez resta al Milan. Sta recuperando dall’infortunio, lavora per eliminare il problema e sta già meglio. Via a gennaio? Non credo proprio, vuole recuperare per restare in rossonero”. 

Un attestato di stima nei confronti dei colori rossoneri, dunque. Ma non ne siamo così sicuri: l’ex Real Madrid ha realmente digerito il fatto di esser passato in secondo piano dopo l’ascesa di “Gigio” Donnarumma? Probabilmente no, come del resto tutti noi, qualora dovessimo vivere una condizione simile alla sua. Relegato a riserva per “colpa” di un ragazzino! Beh, come dargli torto. Ma se realmente vuole continuare a giocarsi il posto da titolare in rossonero, oltre a recuperare dall’infortunio, dovrà farsene una ragione e continuare ad allenarsi per rientrare nelle grazie di Sinisa Mihajlovic.

Leggi anche: