Dinamo Mosca-Napoli: Probabili Formazioni (Europa League 2014-15)

Il Napoli si appresta a giocare il ritorno degli ottavi di Europa League  contro la Dinamo Mosca. Nella fredda Russia alle ore 18 Benitez dovrebbe mandare in campo una formazione molto diversa da quella uscita sconfitta da Verona, con il ritorno di numerosi titolari. La gara, che sarà visibile in streaming anche su Rojadirecta, sarà determinante per cercare di riprendere confidenza con la vittoria che in campionato ormai manca da troppe gare.

Benitez ha convocato 20 giocatori per la sfida in Russia e tra di essi sceglierà la migliore formazione da schierare. In difesa l’unico dubbio sembra essere su chi tra Henrique e Britos affiancherà Albiol, con l’uruguaiano favorito. A centrocampo Jorginho dovrebbe far riposare Inler reduce da tre partite consecutive, in attacco invece ritorna Higuain con Gabbiadini e Callejon sicuri sulla trequarti ed il ballottaggio De Guzman-Hamsik-Mertens per il terzo posto utile.

La Dinamo Mosca è reduce da una sconfitta anche in campionato ma vorrà non sfigurare davanti al suo pubblico. I russi si affideranno soprattutto alla classe dell’ex O.Marsiglia Valbuena e di Kokorin, con il solito Zhirkov pronto a creare problemi sulla fascia. In attacco probabile l’impiego dell’ex nazionale tedesco Kuranyi

Probabili Formazioni:

Dinamo Mosca (4-4-2): Gabulov; Kozlov, Samba, Hubocan, Zhirkov; Valbuena, Vainquer, Yusupov, Dzsudzsak; Kuranyi, Kokorin.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho;Callejon, Hamsik, Gabbiadini; Higuain.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE