Inter-Verona 4-2: Cronaca e Risultato finale

Una sfida da alta quota che era impossibile da pronosticare a inizio campionato. Stasera infatti a San Siro si affrontano l’Inter di Mazzarri contro il Verona di Mandorlini: un vero e proprio big match visto che si confrontano la quarta e la quinta forza del torneo. CalciomercatoMilan seguirà la diretta minuto per minuto a partire dalle 20.30.

L’Inter che vuole regalare la prima vittoria a Thorir anche se Mazzarri dovrà fare a meno di Handanovic per squalifica. I neroazzurri si schiereranno con un inedito 3-5-1-1 con Palacio vertice alto. Gli ospiti invece rispondono con la squadra al completo e Toni in vena di sbancare San Siro.

Ore 22.43: Espulsi Moras e Belfodil per reciproche scorrettezze.

Ore 22.42: E’ finita, l’Inter batte il Verona 4-2.

Ore 22.40: Ammonito Iturbe.

Ore 22.39: Tre minuti di recupero.

Ore 22.38: Ammonito Jonathan per fallo da dietro.

Ore 22.37: Al 43’ è Taider che ci prova da fuori, ma Rafael riesce a respingere.

Ore 22.35: Mancano quattro minuti al termine dell’incontro e il Verona gestisce la palla, ma non crea grandi occasioni. L’Inter però è scomparsa dall’attacco.

Ore 22.31: Terza sostituzione per il Verona, esce Cacciatore ed entra Gomez.

Ore 22.26: Terza sostituzione per l’Inter, esce Kovacic ed entra Taider.

Ore 22.23: Sinistro da lontano di Iturbe addomesticata da Carrizo.

Ore 22.21: Seconda sostituzione per il Verona, esce Agostini ed entra Cacia.

Ore 22.19: GOL DEL VERONA…E’ Romulo che riaccende la partita in un momento di stanca. Toni è bravo a controllare al limite dell’area e a servire il compagno che di prima insacca.

Ore 22.16: Ammonito Donadel per intervento falloso.

Ore 22.13: Seconda sostituzione per l’Inter, esce Palacio ed entra Belfodil.

Ore 22.11: Prima sostituzione per l’Inter, esce Cambiasso ed entra Kuzmanovic.

Ore 22.10: E’ Toni al 60’ a tirare da dentro l’area, ma sfera alta.

Ore 22.08: Ci prova Jonathan, ma palla fuori di molto.

Ore 22.04: GOL DELL’INTER…Al 56’ è Rolando a sfruttare un altro calcio d’angolo. Palacio la tocca con il tacco che la tocca al centro dove si avventa Rolando che di punta la spedisce in rete.

Ore 22.03: Prima sostituzione per il Verona, esce Donati ed entra Donadel.

Ore 22.02: Ammonito Palacio perché spedisce palla in rete a gioco fermo per fuorigioco.

Ore 22.00: Al 51’ Guarin prova da fuori, tiro affrettato per l’arrivo di due avversari, con palla ampiamente sopra la traversa.

Ore 21.55: Grande azione di Guarin che dopo aver fatto mezzo campo di corsa, prova di destro nell’angolo basso ma rafael si distende e para. Siamo al 47′.

Ore 21.54: Inizia il secondo tempo.

Ore 21.51: Le due squadre sono in campo, nessun cambio.

Ore 21.38: E’ finito il primo tempo.

Ore 21.28: GOL DELL’INTER…Ci pensa Cambiasso a richiudere di nuovo l’incontro. Dopo un attimo di paura dovuto al gol del Verona, l’argentino sfrutta una ribattuta e mette in rete a porta vuota. Prima Nagatomo di interno destro a giro va sul palo e poi la carambola.

Ore 21.24: GOL DEL VERONA…Un episodio al 32’ riapre la contesa. E’ Martinho a infilarsi in mezzo a due avversari e favorito da un rimpallo, calcia di potenza non lasciando scampo a Carrizo.

Ore 21.21: Al 29’ Inter ancora pericolosa con Alvarez che scappa alle spalle di cacciatore sulla destra, ma poi è chiuso in angolo al momento del tiro.

Ore 21.19: Una reazione vera e propria del Verona non c’è stata dopo l’uno-due subito dall’Inter. Squadra di casa che invece sta giocando sul velluto.

Ore 21.18: Ammonito Cacciatore.

Ore 21.16: Siamo al 25’ Toni in anticipo di testa su Rolando e la palla va di poco alta sulla traversa. Prima reazione dei gialloblù.

21.03: GOL DELL’INTER…E’ Palacio a raddoppiare per gli uomini di Mazzarri. Ancora calcio d’angolo con palla a Rolando che va di testa sulla testa salva la difesa e Guarin ribatte, ma palla finisce su Palacio e va in rete. Un vero e proprio flipper.

Ore 21.01: GOL DELL’INTER…Al 9’ batte l’angolo Cambiasso con palla che esce fuori area dove è ben appostato Jonathan che tira a volo e incoccia Moras che lo devia nella propria rete.

Ore 20.56: E’ un’Inter che è partita con il turbo e ha schiacciato, dopo cinque minuti, il Verona nella sua area. Ma fino ad ora nessuna azione pericolosa.

Ore 20.51: Inizia la gara, batte l’Inter.

Ore 20.47: Moratti arriva allo stadio e tutti i presenti lo applaudono.

Ore 20.45: Ci attende una partita spettacolare visto che l’Inter è il secondo attacco della Serie A, mentre il Verona il quarto.

Ore 20.44: Le squadre stanno entrando in campo.

Queste le formazioni ufficiali che scenderanno in campo a San Siro:

Inter: Carrizo; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Kovacic; Palacio. Allenatore: Mazzarri

Hellas Verona: Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Donati, Jorginho; Iturbe, Toni, Martinho. Allenatore: Mandorlini

Arbitro: Celi di Campobasso.

Leggi anche — > Inter-Verona: Probabili Formazioni e Ultime Notizie