Copenaghen-Juventus 1-1 (gol di Jorgensen e Quagliarella), Risultato Finale

E’ tutto pronto per Copenaghen-Juventus, l’esordio in Champions League dei bianconeri in questa stagione. Lo staff di Calciomercato Milan è pronto per seguire la diretta live della partita con voi.

Il fischio d’inizio è previsto per le 20.45: la Juventus di Conte, è reduce dal derby d’Italia giocato sabato scorso in campionato contro contro l’Inter, ed è a caccia subito di 3 punti per agevolarsi il passaggio nel girone. La formazione vede Ogbonna prendere il posto di Barzagli e mettersi al centro della difesa tra Bonucci e Chiellini;  Peluso darà  il cambio ad Asamoah a sinistra. Davanti, via libera alla coppia d’attacco Quagliarella-Tevez; quest’ultimo non segna in Champions League da oltre 4 anni.

COPENHAGEN (4-4-2) – Wiland; Jacobsen, Mellberg, Sigurdsson, Bengtsson; Bolanos, Claudemir, Delaney, Braaten; Adi, Jorgensen. All. Solbakken.

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Bonucci, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Peluso; Quagliarella, Tevez. All. Conte.

20.45: i giocatori fanno il loro ingresso in campo

20.46: partiti, comincia la Champions della Juve, primo pallone del Copenaghen.

20.48: palla buona per Lichtsteiner ma arriva la copertura di Bengtsson. Viene messo giù il calciatore juventino, intervento falloso da parte del calciatore danese. Pronto Pirlo su punizione.

20.52: Va vicino Tevez al gol, conclusione larga per lui.

20.54: Errore di Bonucci, ma Buffon c’è a parare il tiro di Bolanos.

20.56: Palla gol per il Copenaghen, ci ha provato Claudemir. Sono passati 11 minuti e la Juventus non sembra reattivissima, il pressing danese c’è.

20.59: HA SEGNATO JORGENSEN!!!!!!! 1-0 COPENAGHEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

21.00: va vicino al gol la Juventus ad un minuto dal gol degli avversari. Gli juventini protestano per un possibile contatto con un calciatore danese. Arrabbiatissimo Conte. 

21.04: Cross di Lichtsteiner deviato e calcio d’angolo per la Juve. Lo batte Pirlo, palla sul secondo palo.

21.06: Miracolo di Wiland. Il portiere del Copenaghen risponde ad un buon tiro di Chiellini. Pochi attimi dopo, sbaglia Pogba.

21.10: la reazione della Juventus si fa vedere, che non ci sta ad essere sotto di un gol.

21.12: settimo calcio d’angolo per la Juve, Pirlo crossa per Ogbonna che prova il colpo di testa ma il tutto si conclude con un nulla di fatto.

21.16: è trascorsa mezz’ora del primo tempo. Ci prova Pirlo ma viene anticipato, poi Tevez. E’ un assedio per la Juventus

21.22: Sbaglia ancora Pogba! Quante occasioni. Cross di Peluso sulla sinistra, il francese sbaglia e la palla termina a lato.

21.30: primo cartellino giallo della partita, se lo aggiudica Mellberg nelle file del Copenaghen.

21.32: termina il primo tempo. Juventus sotto di un gol. 

21.48: inizia il secondo tempo, la prima palla è in favore della Juventus.

21.48: 11esimo corner per i bianconeri, va Pirlo sul punto di battuta, scambio con Vidal e cross con il sinistro ma Wiland precede Chiellini.

21.50: cartellino giallo per Bengtsson per perdita di tempo. Dopo pochi istanti ammonizione per Peluso. Stessa azione, ammonito anche Lichtsteiner. 3 cartellini gialli in un minuto.

21.53: occasione Juve! Tevez ci ha provato ma Wiland fa parate straordinarie!

21.56: PAREGGIO DELLA JUVENTUS!!!!!!!!!! QUAGLIARELLA!!!!!!!!!!!! 1-1 

22.02: Cerca di attaccare adesso il Copenaghen. Claudemir cerca il destro dal limite, ma il pallone finisce oltre la traversa.

22.06: Vicina al gol di nuovo la Juventus: gran tiro di Pirlo dalla distanza, Wiland ci arriva ma non riesce a fermarla bene, arriva Lichtsteiner che rimette in mezzo. Mellberg anticipa bene Quagliarella e regala l’angolo alla Juventus.

22.07: Traversa della Juventus!!!!!!! Ancora Quagliarella

22.13: Si fa vedere il Copenaghen quando siamo giunti al 70esimo. La conclusione di Jorgersen con il destro dal limite va alta di poco.

22.16: Cambio nelle file della Juve: esce Peluso e entra De Ceglie. 

22.19: secondo cambio per Conte: fuori Quagliarella, autore del gol del pareggio, dentro Giovinco.

22.23: cambio nel Copenaghen: Fuori Bolanos e dentro Toutouh

22.26: Cambio ancora nel Copenaghen: fuori Claudemir, dentro Margreitter.

22.32: Terzo e ultimo cambio per la Juve. Esce Lichtsteiner per lasciare il posto a Isla

22.33: Assedio Juventus, 3 i minuti di recupero concessi dall’arbitro

22.35: che occasione per la Juventus al minuto 92!!!!! Ennesima opportunità per lui sprecata. Ammonizione per Vidal per proteste.

22.36: l’arbitro dice che può bastare così. Termina 1-1 la sfida tra Copenaghen e Juventus. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL