Diretta Live Inter-Cosenza: Quarti Coppa Italia Primavera

Vi trasmetteremo la diretta live dell’incontro Inter-Cosenza, valido per i quarti di finale della Coppa Italia Primavera. Il match sarà infatti visibile sul profili Twitter della squadra nerazzurra, alla ricerca del passaggio in semifinale del torneo, così come la compagine calabrese vuole continuare a sorprendere.

Come sta andando la competizione

Si è arrivati ai quarti di finale della Coppa Italia per quanto riguarda la categoria Under 19. Al Breda di Sesto San Giovanni apre il programma, Inter-Cosenza, calabresi fin qui vera sorpresa del torneo, nella prima fase e negli ottavi ha avuto la meglio su Foggia e sul Chievo ai rigori, nel mezzo ha superato nel secondo turno, il Napoli. I nerazzurri sono invece subentrati dopo, in precedenza hanno travolto il Palermo per arrivare a ritrovarsi tra le prime 8 della competizione. La vincente di questa sfida affronterà quella tra Juventus e Fiorentina. Gli altri incontri, nella parte bassa del tabellone, prevedono invece il Torino, detentore del titolo, ricevere l’Hellas Verona, mentre l’Atalanta disputerà il proprio match in casa contro la Roma.

Seguire Inter-Cosenza

La partita sarà visibile sul canale della squadra nerazzurra e sul loro profilo twitter. Di seguito, per coloro i quali siano iscritti al social, la diretta live dell’incontro dei quarti di finale della Coppa Italia 2018-19, trasmessa a partire dalle 12, Inter-Cosenza, ecco le immagini della partita.

LIVE DELL’INCONTRO