Diretta Live Sorteggi Quarti Champions League (20 marzo 2015)

Calcionow vi offre la diretta live con i sorteggi dei quarti di finale di Champions League, in programma oggi, 20 marzo 2015, alle ore 12. Tra le otto squadre che vanno a comporre l’urna, l’Italia può vantare la Juventus formato coppe che ha umiliato il Borussia Dortmund. A comporre l’urna, insieme ai bianconeri, anche Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Bayern Monaco, PSG, Porto, Monaco. Ad una prima analisi, la squadra più debole è senz’altro il Monaco, che ha manifestato evidenti limiti ed è senz’altro alla portata dei torinesi. Alla portata anche il Porto, che non è di certo superiore. Le altre 5 sono, in un modo o nell’altro, da evitare assolutamente. La Juventus (e l’Italia) spera in un avversario soft. Ne sapremo di più fra poco, quando a Nyon si sorteggieranno gli accoppiamenti.

SEGUI LA DIRETTA DEI SORTEGGI A PARTIRE DALLE 11.45

11.56 Amici sportivi di Calcionow, buongiorno. Fra pochissimi minuti Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, PSG, Porto, Monaco e soprattutto Juventus conosceranno il loro destino nei quarti di Champions. A parlare, sarà l’urna di Nyon.

12.00 Entra in sala Gianni Infantino, che saluta i presenti e invia gli auguri di Platini, assente quest’oggi.

12.03 Una clip mostra le 8 squadre che si giocheranno i quarti di finale.

12.05 Ricordiamo che la finale si giocherà il 6 giugno a Berlino.

12.06 Fa il suo ingresso l’ambasciatore per questa edizione di Champions, il tedesco Riedle.

12.09 Nessuna protezione nazionale, nessuna testa di serie. La prima estratta gioca in casa all’andata.

12.10 Si parte.

12.11 PSG-Barcellona 

12.12 Atletico Madrid-Real Madrid

12.13 Porto-Bayern Monaco

12.14 JUVENTUS-MONACO! Ottimo sorteggio.

La Juventus pesca il Monaco, certamente la squadra più debole del lotto. Non bisognerà sottovalutare l’impegno, ma allo stesso tempo si può sperare nell’approdo in semifinale. Grandi match quelli tra PSG e Barcellona e tra Porto e Bayern Monaco, ma il più affascinante sarà sicuramente la stracittadina tra Atletico Madrid e Real Madrid.