Diretta Live Sorteggi Quarti Europa League (20 marzo 2015)

Calcionow vi offre la diretta live dei sorteggi dei quarti di finale di Europa League, in programma oggi, 20 marzo 2015. Tra le 8 qualificate, sono 2 le italiane, evento che non si verificava dal 2003. Napoli e Fiorentina hanno legittimato il loro passaggio del turno e si apprestano a lottare per conquistare le semifinali, sperando in avversari morbidi e incrociando le dita affinchè non ci sia il temuto derby. A Nyon, intorno alle 13, verranno definiti gli accoppiamenti per i quarti di finale, con le seguenti squadre rimaste in gioco: Napoli, Fiorentina, Wolfsburg, Zenit, Siviglia, Bruges, Dinamo Kiev e Dnipro. Seguiremo l’evento, che inizierà subito dopo i sorteggi di Champions League, in tempo reale.

SEGUI LA DIRETTA DEI SORTEGGI A PARTIRE DALLE 12.45

12.54 Amici sportivi di Calcionow, buongiorno. Fra pochissimi minuti, Napoli e Fiorentina conosceranno il loro avversario nei quarti di finale di Europa League.

13.03 Una clip omaggia le magnifiche 8.

13.05 Per evidenti ragioni politiche, non possono affrontarsi squadre russe e ucraine tra di loro.

13:08 Entra in sala Dudek, ambasciatore per quesi finale di Europa League, che si disputerà a Varsavia il 27 maggio.

13.11 Giorgio Marchetti espone il regolamento tecnico dei sorteggi. Si parte.

13.13 Siviglia-Zenit

13.14 Dnipro-Bruges

13.15 Dinamo Kiev-Fiorentina. Sorteggio tutto sommato positivo.

13:16 Wolfsburg-Napoli. Non sarà facile.

La Fiorentina pesca i temibili ucraini della Dinamo Kiev, che ne hanno rifilati 5 all’Everton. Ancora una volta Wolfsburg per un’italiana, sarà il Napoli a dover fronteggiare i fortissimi tedeschi. Gli altri due incroci vedono lo Zenit contro i campioni in carica del Siviglia, mentre il Bruges se la vedrà col Dnipro.